Appelli e modalità di esame

La valutazione d'esame consiste in una prova finale scritta, relativa a tutto il programma svolto a lezione, e in una prova finale orale da svolgersi nel medesimo appello della prova scritta.

Il corso prevede lo svolgimento di una prova intermedia. Possono sostenere la prova intermedia esclusivamente gli studenti iscritti al primo anno di corso. L'ammissione alla seconda prova, relativa alla rimanente parte di programma, è condizionata alla valutazione sufficiente della prima. Il superamento di entrambe le prove equivale al superamento della prova finale scritta. La prova finale orale è sostenibile solo al termine della seconda prova con valutazione sufficiente.
Per facilitare il superamento dell'esame totale, il risultato della prima prova parziale, se sufficiente, sarà considerato valido per tutta la prima sessione di esami, ossia consentirà agli studenti di presentarsi all'appello di dicembre e, in caso di insufficienza, di presentarsi nuovamente per il superamento del solo secondo parziale nell'appello di gennaio. Gli studenti che si presenteranno a gennaio per sostenere il solo secondo parziale sono automaticamente rinunciatari ad un eventuale voto sufficiente conseguito nel superamento della seconda prova parziale di dicembre.

Per gli studenti A-K: gli studenti che hanno seguito il corso con la Prof. Scalas sono tenuti sostenere l'esame con il programma e le modalità del corso L-Z.

Date di appello

Le date di appello saranno indicate solo su questa pagina. Le date e/o l'aula potrebbero essere soggette a variazione. Controllare sempre eventuali modifiche su questa pagina.

  •  14/06/2017   LAB4   ore 9.00
  •  21/07/2017   LAB4   ore 9.00
  •  13/09/2017   LAB4   ore 9.00       L'iscrizione in lista sarà visibile su AlmaEsami dal 28/08/2017. La lista verrà chiusa 5 giorni prima della data della prova (il 08/09/2017). N.B.: È obbligatorio iscriversi e, se impossibilitati a presentarsi, è obbligatorio eliminare il proprio nominativo dalla lista entro la data di chiusura della lista. La mancata eliminazione del nominativo comporta una penalizzazione nella valutazione degli appelli successivi. Esclusivamente nel caso in cui la lista sia già stata chiusa, la comunicazione del ritiro dall'appello deve avvenire inviando una e-mail alla docente. E-mail pervenute quando la lista è ancora pubblicata e aperta su AlmaEsami non saranno considerate valide.
  •  19/01/2018   LAB4   ore 9.00
  •  09/02/2018   LAB4   ore 9.00

  • Risultati delle prove

    I risultati delle prove scritte saranno pubblicati esclusivamente su questa pagina.

    Risultati dell'appello del 21/07/2017