|
||||||||||
PREV CLASS NEXT CLASS | FRAMES NO FRAMES | |||||||||
SUMMARY: NESTED | FIELD | CONSTR | METHOD | DETAIL: FIELD | CONSTR | METHOD |
java.lang.Object | +--fiji.robot.Labirinto
Un Labirinto
č una griglia di celle
quadrate, con un unico ingresso e una unica uscita.
Celle adiacenti possono essere collegate,
oppure separate da un muro.
In un labirinto esiste sempre almeno un percorso
dall'ingresso all'uscita del labirinto.
L'ingresso e l'uscita del labirinto sono considerate
esterne al labirinto.
Nel labirinto puņ essere collocato un robot.
Constructor Summary | |
Labirinto()
Crea un nuovo labirinto di tipo casuale. |
|
Labirinto(java.lang.String descrizione)
Crea un nuovo labirinto data la descrizione del tipo del labirinto. |
Methods inherited from class java.lang.Object |
equals, getClass, hashCode, notify, notifyAll, toString, wait, wait, wait |
Constructor Detail |
public Labirinto(java.lang.String descrizione)
semplice
,
facile
,
lineare
,
rettangolare
,
generico
,
casuale
.
descrizione
- La descrizione del labirinto che deve essere creato.
java.lang.Error
- Descrizione non prevista.public Labirinto()
|
||||||||||
PREV CLASS NEXT CLASS | FRAMES NO FRAMES | |||||||||
SUMMARY: NESTED | FIELD | CONSTR | METHOD | DETAIL: FIELD | CONSTR | METHOD |