Pagina del corso di Informatica
A.A. 2006-2007

In questa pagina saranno riportate le notizie di interesse per gli studenti del corso di Informatica della Laurea in Statistica e Informatica per l'Azienda e Finanza e Assicurazioni.

Avviso: I file delle presentazioni possono essere diversi in qualche dettaglio da quelli effettivamente utilizzati a lezione: alcune pagine non presentate sono state escluse; alcuni refusi sono stati eliminati, informazioni non complete o non chiare sono state maggiormente precisate. I file con sfondo scuro saranno sostituiti da versioni a sfondo chiaro appena possibile

Avviso: Per ragioni di riservatezza i risultati della prova di laboratorio del giorno 11/6/2007 saranno comunicati per email. Si invitano gli studenti interessati a inviare la richiesta a stefano.lodi@unibo.it o a consultare la bacheca nella sede Teatini dalle ore 10:30 circa.

Soluzioni di alcuni testi di prove di laboratorio del 2007 in formato zip.

15 settembre 2007 -Stefano Lodi