Corso di Sistemi informativi per il supporto alle decisioni
A.A. 2010-2011

In questa pagina sono riportate alcune informazioni per gli studenti del corso di Sistemi informativi per il supporto alle decisioni della Laurea Magistrale in Scienze Statistiche e della Laurea Magistrale in Statistica, Economia e Impresa.

Avvisi

Annullamento di lezione. La lezione del 4.3.2011 è annullata per la partecipazione a una riunione di consiglio.

Annullamento di lezioni. Le lezioni della settimana che inizia il 21 marzo sono annullate.

Si riportano nel seguito alcune informazioni di carattere generale sul corso.

1. Programma del corso, orari di ricevimento e testo sono descritti nella pagina ufficiale del corso sul portale universitario, raggiungibile da http://www.unibo.it/docenti/stefano.lodi seguendo "Insegnamenti".
  2. L'esame si svolge secondo le modalità descritte nella pagina ufficiale. Si ricorda inoltre che: Ulteriori dettagli possono essere richiesti direttamente al docente.
  3. Per le comunicazioni con il docente, gli studenti sono invitati a utilizzare il proprio indirizzo ufficiale @studio.unibo.it. Messaggi provenienti da altri indirizzi potrebbero essere classificati come spam e scartati, e comunque non riceveranno necessariamente risposta, a meno che l'indirizzo di provenienza non sia stato preventivamente reso noto al docente di persona.
  4. Si consiglia l'iscrizione alla lista di distribuzione del corso stefano.lodi.SISD_LMSS_LMSEI_2010_2011 sul portale, con password da richiedere al docente esclusivamente di persona o mediante email inviata da un indirizzo istituzionale @studio.unibo.it.

3 marzo 2011 -Stefano Lodi